Protezioni per Lame

Le protezioni per lame sono prodotti solo apparentemente semplici, infatti è la precisione che fa la differenza. Perché facilita l’accoppiamento alla lama in fase di produzione e garantisce la sicurezza di chi usa le lame.

Tràfilo propone un’ampia gamma di prodotti in polietilene, in vari colori, tutti caratterizzati dalla massima precisione. Le misure proposte coprono tutte le esigenze di mercato, dalle lame bimetalliche sino alle lame per legno. Partiamo da coprilama per copertura lame 6×0.65 mm fino a 80×1.60 mm.

Il polietilene a bassa densità (ldpe), utilizzato per la realizzazione dei profili coprilama, presenta tutte le caratteristiche necessarie per questo campo di utilizzo. E’ un materiale flessibile ma allo stesso tempo resistente.

Così vi offriamo le protezioni per lame più adatte alle vostre esigenze.

Il basso coefficiente di attrito di questo materiale e le giuste geometrie appositamente progettate facilitano l’inserimento delle lame. Aspetto essenziale nei processi industriali con automatismi, dove eventuali inceppamenti causerebbero fermi macchina con conseguente perdita di produttività.